eventi

TAGLI
mostra fotografica di Carmelo Bongiorno
dal 10 al 31 luglio 2020
Centro Internazionale di Fotografia -  Cantieri culturali alla Zisa di Palermo
Inaugurazione 10 luglio ore 18:00.
Il 10 Luglio 2020, alle 18.00 al Centro Internazionale di Fotografia di Palermo diretto da Letizia Battaglia si inaugura la mostra “TAGLI”, il nuovo lavoro del fotografo e docente Carmelo Bongiorno e viene presentato l’omonimo volume edito da Postcart Editrice, Roma.
La mostra sarà visitabile fino al 31 Luglio da martedì a domenica h. 9.30/18.30, e successivamente diverrà itinerante. L’evento, mostra e pubblicazione del volume, è reso possibile grazie al sostegno dell’Assessorato alle Culture del Comune di Palermo, vede il patrocinio dell’Accademia di Belle Arti di Palermo e la collaborazione dell’associazione culturale Arvis.
Vito Guarneri - Paintings
mostra di pittura di Vito Guarneri
a cura di Dario Guarneri
dal 6 dicembre al 7 gennaio 2020
La Galleria Arvis - Associazione per le Arti visive in Sicilia - è lieta di ospitare la mostra di pittura Paintings di Vito Guarneri, dal 6 dicembre al 7 gennaio 2020. La mostra, a cura di Dario Guarneri, inaugura venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 17:30. In mostra dieci dipinti ad olio, ultima produzione astratta del pittore palermitano. La mostra è visitabile dal lunedì al sabato dalle 18:00 alle 20:00 o su prenotazione.
DI RISONANZE CROMATICHE
di Keja Ho Kramer
Galleria Fiaf Arvis Palermo
***Rinviata a data da destinarsi***
 

 

 

RELAZIONI, SCAMBI, SCONFINAMENTI
mostra fotografica a cura di Dario Guarneri
15 novembre - 8 dicembre 2019
Inaugurazione 15 novembre ore 18:00
Galleria Fiaf Arvis - Palermo
BAM - Biennale Arcipelago Mediterraneo
Fotografie di Eleonora Arnone, Giulia Capasso, Tania Dina e Dario Guarneri.
Tutto è relazione. Tutto è in relazione. Da queste connessioni, da questi legami, nascono scambi, ibridazioni, sconfinamenti. L'Io e il Tu si incontrano in un luogo altro.  Essere in relazione, essere in una relazione ci spinge a modificare il nostro modo di pensare la Vita, il nostro esistere su questo Pianeta, i nostri modelli culturali e comportamentali. La Natura è ricca di questi rapporti, di queste dipendenze. Dobbiamo imitare gli esempi di
coesistenza positivi che essa ci offre. Attingere a nuove fonti d'ispirazione. Creare una nuova Naturphilosophie.

© 2019 ARVIS.         arvispalermo@gmail.com

Palermo, via Giovanni di Giovanni 14, 90139

  • Facebook Clean
  • Instagram - Bianco Circle