top of page

Nuova sessione formativa dei corsi di fotografia dell' Arvis - Programma da aprile a giugno 2023

Dalle tecniche fotografiche di base, con lezioni teoriche e pratiche sul campo, ai segreti della camera oscura dedicati a chi vuole apprendere le tecniche di sviluppo e di stampa.


A Palermo parte la nuova sessione formativa dei corsi di fotografia di Arvis, la storica associazione culturale per le Arti Visive che è pronta a un nuovo ciclo di lezioni in programma da aprile a giugno 2023 (in presenza e a numero chiuso).


Parliamo in particolare del Corso di Fotografia di base (per un massimo di 15 persone) e il Corso di Camera Oscura (per un massimo di 2 persone).


Per entrambi i corsi, c'è tempo per iscriversi fino a mercoledì 19 aprile.


Nella stessa giornata, alle 18.30, è possibile partecipare senza impegno alla presentazione dei corsi che si svolge nella sede della scuola (in via Giovanni Di Giovanni 14 - prima traversa a destra di via Isidoro La Lumia), durante la quale è possibile conoscere i rispettivi programmi, iscriversi e stabilire insieme (per quanto possibile) i giorni e gli orari di frequenza.


Il corso di fotografia di base si articola in 14 lezioni (una a settimana) di due ore ciascuna, con lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche esterne e la preparazione e realizzazione di una mostra finale.


Il corso di camera oscura, invece, è composto da 6 lezioni (una a settimana) di due ore ciascuna ed è comprensivo dei materiali consumabili per sviluppo e stampa.



Per partecipare alla riunione di presentazione si può scrivere una mail all'indirizzo arvispalermo@gmail.com, oppure telefonare al numero 329 9669508 o presentarsi direttamente in sede dal lunedì al venerdì, dalle ore 18.00 alle 20.00


11 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page